VISOGYM
         

 

 
   
 

 

Daniela Pandolfo - Mahamaya

Nata in Italia, nel 1961. Specialista in marketing e pubbliche relazioni. Esperta in comunicazione, dinamiche gestionali e organizzative. Matura una carriera ventennale, lavorando per grandi società in diversi settori, sino alla carica di Amministratore Delegato. 
Collabora, tra gli altri, con la divisione marketing, della "Shiseido" ed "Elizabeth Arden", entrambe società leader nel settore cosmetico. Affascinata dal mondo dell'estetica. Tiene dei corsi, riguardanti la " Creazione dell'immagine personale nel mondo del lavoro". Scrive vari articoli su diverse riviste e rubriche specializzate del settore. Partecipa per tre anni, alla trasmissione televisiva "Tua Bellezza e Dintorni", un programma giornaliero di RAI 2. 
Agli inizi del secondo millennio, decide di voltare pagina. Appassionata da sempre di viaggi, fuoristrada e fotografia. Si trasferisce per lunghi periodi in Africa realizzando servizi fotografici e organizzando viaggi. Collabora a diversi progetti di aiuti umanitari. Desiderosa di un radicale cambiamento, si affaccia al mondo del benessere da un punto di vista olistico. Affascinata dalle antiche discipline orientali, approda in India. Inizia a studiare Yoga e Ayurveda, apprende la tecnica del Massaggio Ayurvedico-Yoga e le varie pratiche di Panchakarma. Prosegue e approfondisce la ricerca del proprio benessere e scopre, tra gli altri, anche gli straordinari effetti dell’antica arte del massaggio Giapponese del viso, ricevendo il trattamento manuale Kobido. Ne rimane ammaliata e decide di apprenderne la pratica e la filosofia. Da vita alla Kobido Academy ®. Approfondisce gli studi delle tecniche apprese per formare a sua volta, e trasmettere ad altri quelle straordinarie conoscenze. Frequenta l'Osho Multiversity di Pune, condividendo formazioni, corsi di crescita personale, e tecniche di meditazione. Il suo approccio alla vita cambia radicalmente passando dal "fare", al "sentire". Sceglie di essere Sannyas con il nome di Prem Mahamaya. Approfondisce lo studio delle dinamiche del viso legate al trascorrere del tempo. Studia differenti tecniche di ginnastica facciale e realizza il programma VisoGym, lo Yoga del Viso ®, frutto di un'attenta analisi, riguardo la mobilità dei muscoli del viso connessa alle espressioni, alla comunicazione non verbale, alle emozioni e agli effetti psico-somatici che ne derivano. Per perfezionare, rendere più efficace e valido l’insegnamento, frequenta con successo un Master di due anni in Counselling SOCIO EDUCATIVO alla Scuola Superiore Psicologia Clinica – SSPC - IFREP 93, presso l'Università Pontificia Salesiana di Roma. E’ iscritta al CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).
Si avvale degli insegnamenti e delle esperienze vissute come fonte d'ispirazione continua per la sua creatività. Il rapporto con tutte le persone che incontra, è fonte d’inesauribile energia e profondo scambio di straordinarie conoscenze.

 

 


   
           
   

INFO cell: + 39 335 6249399
mail:info@visogym.it


     

 

Contatore siti